Ultimi Annunci inseriti
Mercatino Usato
Radio (0)Antenne (0)Accessori (0)Varie (0)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Scrivi annuncio
Annunci
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Nov
02
2016

Consiglio direttivo e Collegio Sindacale neo-eletto

Scritto da maurizio
PDFStampaE-mail

Consiglio Direttivo :

IK8HCM Menna Giuliano - Presidente

IK8HVO Migliaccio Antonio - Vice Presidente

IZ8XLT Striano Nunzio - Segretario

IW8EFO Schiano Nunzio - Vice Segretario

IU8FUG Guida Salvatore - Consigliere

 

Collegio Sindacale :

IZ8XJJ Iacono Giovanni - Presidente

IZ8QMF Guadagno Paolo - Sindaco

IZ8SVP Paesano Massimo - Sindaco

Qsl Manager di sezione : IZ8XJJ Iacono Giovanni

Delegati al CRC ARI : ik8hvo Migliaccio Antonio e iz8xlt Striano Nunzio

Delegato ARI-RE : iz8xlt Striano Nunzio

Web master : iz8gbh Migliaccio Maurizio

 

 

Apr
21
2016

Attestato di partecipazione DVR 2016

Scritto da maurizio
PDFStampaE-mail

Si ringraziano i soci che hanno permesso di partecipare a questa bellissima manifestazione ed agli organizzatori dell' Associazione Onda Telematica per averci dato questa grande opportunità

Apr
04
2016

Risultati 5° diploma Francesco Cossiga

Scritto da maurizio
PDFStampaE-mail

SCARICA CLASSIFICA GENERALE 5° DIPLOMA

SCARICA CLASSIFICA VINCITORI 5° DIPLOMA


Non sono in classifica le stazioni che hanno inoltrato i log oltre i termini stabiliti dal regolamento. Sarà ovviamente, come da regolamento, rilasciato il diploma.

 


Mar
21
2016

Ringraziamenti a qsl Italy

Scritto da maurizio
PDFStampaE-mail

 

Si ringrazia qslitaly per la sponsorizzazione delle qsl del 5° diploma ARI

Francesco Cossiga

 


Nov
23
2015

4° meeting di sezione e premiazioni 4° diploma

Scritto da maurizio
PDFStampaE-mail

Ieri 22 novembre 2015 si è svolto il 4° meeting di sezione con le premiazioni dei vincitori della 4° edizione e le premiazioni di diversi om ed autorità.

La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosissimi radioamatori provenienti da diverse regioni e città di Italia.

Il sabato pomeriggio i soci hanno avuto il piacere di ospitare presso i locali comunali dove è ubicata la sezione ARI di Mugnano di Napoli "Francesco Cossiga" diversi amici radioamatori provenienti da lontano, tra cui:

-IT9NSL Rizza Paolo;

-IS0AGY Ampelio Jose Melini;

-IU0CNI Fellico Teodoro;

-IK8SHL Massimino Antonio.

Tutti giunti a Napoli per partecipare al ns 4° meeting di sezione e per trascorrere la due giorni all'insegna dell'amicizia. In serata i soci si sono trasferiti con gli ospiti in pizzeria per gustare la classica "pizza Napoletana". Non poteva mancare la degustazione del piatto BIS "La spaghettata". Rito oramai ripetuto da anni durante i nostri raduni ritenendolo un portafortuna.

La domenica mattina si sono aperti i lavori con la presentazione degli ospiti d'onore tra cui: il Sindaco di Mugnano di Napoli Dott. Luigi Sarnataro, gli assessori alla cultura e agli eventi Dott. Imbimbo M. e Palumbo D., il Signor Comandante della Polizia Locale Biagio Sarnataro, il Consigliere Verrazzo R., Il Presidente del Comitato Regionale ARI Campania DI NARDO Giuseppe ik8jkt, il Segretario del CRC ARI Aldo Gallo iz8dfo, il Sindaco del CRC ARI Lenza Autilia ik8ffq, diversi soci delle sezioni Campane, ik8shl Massimino Antonio organo del DCI, iz8ifl Cordoglio Salvatore Presidente del gruppo psktrentunisti, ed alcuni tra i vincitori del 4° diploma, Rizza Paolo it9nsl e Manna Giuseppe ik8gjs.

Il presidente di sezione dopo aver descritto le attività in essere della sezione ha dato la parola al Presidente del Comitato REgionale ARI Campania Di Nardo ik8jkt che ha illustrato il gran lavoro che stanno svolgendo per le attività radioamatoriali in Campania per le sezioni promuovendo come nel caso specifico le manifestazioni anche patrocinandole moralmente.

Il Presidente per descrivere meglio le importanti attività svolte dai radioamatori sui territori ha presentato e fatto proiettare dallo staff tecnico, in anteprima un video realizzato dal socio di sezione Migliaccio Antonio ik8hvo, per poi presentare ai partecoipanti il relatore, presidente del gruppo Mediterraneo DX Cannataro Antonio IZ8CCW che da anni è impegnato nel promuovere le attività dei radioamatori nel mondo. La ns sezione rivolge i più sinceri ringraziamenti a IZ8CCW per aver accettato il nostro invito e di aver illustrato al ns meeting in anteprima mondiale la  spedizione dx fatta Vietnam dal team 3w3md. Il presidente del MDXC è stato premiato ad honorem.

Dopo il meeting gli invitati sono stati invitati ad accomodarsi in giardino dove hanno degustato un abbondante aperitivo.

Nella seconda fase della giornata ci siamo riuniti tutti al pranzo sociale per poi terminare la due giorni con l'apertura della torta accompagnata da un brindisi finale.

Grazie a tutti. Il presidente di sezione Maurizio Migliaccio iz8gbh

 

Pagina 2 di 6
IQ8GT - Facebook box
Referenze censite

New reference IFF-792 Oasi WWF Bosco di San Silvestro di IZ8XJJ Giovanni

L'Oasi WWF Bosco di San Silvestro è ubicato a San Leucio, una frazione del comune di Caserta, nota per ragioni sia storiche sia artistiche, posta a 3,5 km a nord ovest della città. Il bosco, mai censito nell'elenco dell' I.F.F.A. (Italian Flora Fauna Award), grazie al mio lavoro di raccolta di documenti, il giorno 31 Gennaio 2015 lo staff dell'I.F.F.A. ha assegnato all'Oasi WWF Bosco di San Silvestro, la referenza IFF-792.

Si tratta di un bosco costituito prevalentemente da leccio a cui si associano roverella, cerro, acero campestre, castagno e diverse specie non autoctone. Dove il bosco si dirada prevalgono alberi di olivo e arbusti tipici della macchia mediterranea. Tra i mammiferi sono presenti roditori come il ghiro e il moscardino, piccoli carnivori come la faina e la donnola. Gli erbivori sono rappresentati da due specie reintrodotte, daino e capriolo. Per l'avifauna: allocco, civetta barbagianni e picchio rosso maggiore.

Terreni di proprietà dello Stato, il Bosco di San Silvestro dal febbraio del 1993, per effetto di una fattiva collaborazione con la Soprintendenza per la salvaguardia del sito, è stato affidato alle cure del WWF Italia dal del Ministero per i Beni Culturali.

Cerca nel sito
Bacheca qsl soci
IZ8KMJ.jpg
I tuoi messaggi privati

Non sei identificato sul sito.

Utenti online
 46 visitatori online
Skype

Skype Me™!

Qth Locator
Dx News Info
Banner
Ricerca Annunci
 

Visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterVisitatori Oggi1163
mod_vvisit_counterIeri1468
mod_vvisit_counterQuesta Settimana9349
mod_vvisit_counterQuesto Mese46989
mod_vvisit_counterTot. Generale1593910
Qrz.com




© www.qrz.com

Il log di IQ8GT
Callsign:
Call di sezione
Meteo
Countdown
Fine mandato del C.D. e C.S. 704 Days